mercoledì, 3 luglio 2019

iPad in testa nelle vendite del Black Friday

Ieri si è tenuto il Black Friday, di cui tanto abbiamo parlato per la vasta scelta di sconti che Apple, ed altre catene del settore, hanno applicato sui dispositivi elettronici. Dai primi dati che emergono dagli USA, si evince che gli afflussi di gente sui vari servizi di vendita hanno fatto registrare degli aumenti rispetto agli anni passati, ed a guidare le vendite per quanto attiene i prodotti mobili è stato l’iPad Air ed iPad Mini Retina di Apple.

ipad-air-ipad-mini-retina

Secondo i dati emersi dai grandi distributori americani è emerso che Target.com ha visto, nella giornata di ieri, un forte traffico sul suo sito, il più alto traffico di destinazione che si sia mai visto in un solo giorno, vediamo le parole di Jeff Jones , vice presidente esecutivo e Chief Marketing Officer , Target:

“A partire dalla prime ore del mattino del giorno del ringraziamento su Target.com, attraverso le nostre aperture di negozi durante la notte del Ringraziamento , il traffico attraverso tutti i canali era forte, e tra i top dispositivi venditi c’è l’iPad Air”.

Anche Walmart ha riferito il raggiungimento di un traffico record sia online che nei suoi negozi al dettagli durante il Black Friday, il rivenditore ha annunciato in un comunicato stampa che sono state processate 10 milioni di transazioni ed oltre 400 milioni di pagine sono state viste sul suo sito web. La società ha venduto 1,4 milioni di compresse, di cui l’ iPad mini è stato uno dei prodotti che hanno fatto da traino a tutto il settore.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni