venerdì, 5 luglio 2019

iPad Pro compaiono nuove foto ed una misteriosa porta

Da mesi si sente parlare del possibile arrivo del nuovo iPad Pro, il tablet da 12 pollici che Apple ha pronto nel cassetto da tempo e che potrebbe arrivare nel corso del 2015. Nuove immagini che sono state postate sul sito cinese Weibo, mostrano nuovi dettagli di questo nuovo e possibile dispositivo, in cui è presente anche una seconda porta misteriosa, che potrebbe essere una seconda Lightning o una USB Type C.

iPad Pro

Tre nuove immagini che sono state postate sul sito cinese Weibo, sembrano raffigurare nuovi particolari relativi al nuovo iPad Pro, il super tablet da 12.9 pollici che Apple potrebbe rilasciare nel corso dei prossimi mesi. Le immagini mostrano quella che potrebbe essere la parte posteriore di tale dispositivo, con impresso il logo classico di Apple e dove possiamo notare la presenza di una telecamera e foro del microfono posti in alto a destra, accanto ad una coppia di interruttori impostati nella curva del bordo destro.

Quello che però è molto interessante è quanto viene mostrato nella parte sinistra, dove vediamo la presenza di una slot che potrebbe essere di un USB di tipo C o il connettore Lightning, mentre in basso a sinistra troviamo un jack per cuffie e una griglia dell’altoparlante in stile iPhone 6. Le immagini purtroppo non permettono di verificare quali sinao le dimensioni di questo dispositivo, ne tantomeno si riesce a capire se si tratta solo di un componente oppure se siamo di fronte ad un dispositivo completo in tutte le altre sue parti.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni