mercoledì, 3 luglio 2019

iPad Pro da 12.9″, produzione rinviata a settembre

Bloomberg riporta la nuova notizia secondo cui Apple avrebbe rinviato a settembre la produzione del nuovo iPad Pro da 12.9 pollici. Da tempo sentiamo parlare dell’arrivo di questo nuovo tablet, ma più volte abbiamo visto di rinvii sulla produzione e relativa distribuzione dello stesso, ora il tablet dovrebbe arrivare sulla scia dell’uscita dei nuovi modelli di iPhone 2015.

iPad Pro e MacBook Air 12 Martin Hajek

Al momento non si hanno grosse notizie sui perchè di questo rinvio a settembre della produzione di iPad Pro, tablet che i rumors davano in possibile arrivo già nella prima metà del 2015, ma nonostante da diversi mesi trapelano immagini di presunti gusci ed altre componenti, Apple pare abbia deciso di rimandare il tutto al prossimo autunno, rilasciando lo stesso con le nuove generazioni di prodotti del settore mobile come avviene ormai di consueto in autunno.

Il settore dei tablet sta vivendo negli ultimi mesi un periodo di flessione, che viene sentita anche dai prodotti distribuiti da Apple, il disegno dell’azienda californiana che sta dietro alla distribuzione di questo tablet da 12.9 pollici è quello di avvicinare due prodotti come il tablet ed i computer portatili, fornendo una tavoletta con un display più grande che può aiutare la produttività e l’utilizzo dello stesso dispositivo nel mondo del lavoro.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni