mercoledì, 3 luglio 2019

iPad Pro potrebbe arrivare negli store il prossimo 11 novembre

Apple non ha ancora comunicato ufficialmente la data in cui il nuovo tablet iPad Pro sarà disponibile all’acquisto, sappiamo che la distribuzione avverrà nel coro del mese di novembre ma grazie ad alcuni rumors pare che non dovremo attendere più di tanto visto che dovrebbe arrivare nei negozi il giorno 11 novembre prossimo.

ipad-pro-1

Alcune fonti vicine ad Apple indicano he il nuovo iPad Pro sarà in vendita online ma anche nei negozi a partire dal giorno 11 novembre prossimo, il personale retail di Apple completeranno la formazione sul nuovo iPad Pro entro la fine della prossima settimana, giusto in tempo per gestire le domande dei clienti sul nuovo tablet che caratterizza il display più avanzato che Apple ha mai integrato in un tablet.

Ricordiamo che oltre al display da 12,9 pollici, l’iPad Pro include un chip A9X, fotocamera posteriore da 8 megapixel, videocamera HD FaceTime, quattro altoparlanti audio, e 10 ore di durata della batteria. I prezzi per gli iPad Pro inizia a € 799 per l’unico modello da 32GB WiFi. mentre il 128GB e il modello LTE sono disponibili con il modello più costoso che costa 1079€.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni