giovedì, 4 luglio 2019

iPad vs Carta ecco un simpatico spot che confronta questi due oggetti

Oggi vediamo un nuovo spot pubblicitario molto divertente che riguarda il tablet Apple iPad, che viene messo a confronto con la tradizionale carta, che il tablet tende sempre a pensionare per un utilizzo molto più tecnologico della stessa. Apple recita che c’è un app proprio per tutto, ed il tablet Apple sarebbe in grado di sostituire la carta il più delle volte.

iPad-vs-carta

L’iPad ci assiste in ogni modo, tranne però uno, che viene rivelato alla fine, date un occhiata al video qui di seguito.

I tablet al giorno di oggi si annunciano come dei dispositivi che ci permettono di sostituire moltissime cose, essi infatti possono essere utilizzati come dei computer, libri, navigatori, agende, calendari, blocco note e tantissimo altro ancora. Nello spot possiamo infatti vede come il protagonista nel suo nucleo familiare propone la sostituzione di classiche azioni effettuate con la carta come effettuare un disegno o mettere un appunto, andando ad utilizzare un tablet, l’iPad.

Fin qui nulla di strano ma la parte migliore arriva alla fine dello spot, dove la carta si prende la rivincita su tutto il comparto tecnologico, ma non vi anticipiamo il finale, guardate voi stessi il video in questione:

Cosa ne pensate di questa sfida iPad vs Carta?Lasciateci un visto commento a riguardo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni