venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 3GS a soli 350$ e nuovo iPhone 4S

I rumors riguardanti il nuovo dispositivo Apple atteso per quest’Autunno incominciano a farsi più insistenti e ormai sembra prendere sempre più piede l’ipotesi che la prossima gamma di iPhone sia quella che viene raffigurata nell’immagine sottostante, ovvero iPhone 3GS a 350$ e un nuovo iPhone 4$.

 

Questa ipotesi potrebbe anche essere realistica, difatti nelle ultime ore sono insistenti le voci, anche da fonti attendibili, che riportano che Apple stia lavorando per immettere sul mercato un iPhone a prezzo contenuto in modo da essere aggressiva anche sul mercato degli smartphone di fascia media, a fianco di questo come è accaduto in tutte le annate precedenti vi sarà l’introduzione dell’evoluzione dell’iPhone 4 che prenderebbe il nome di 4S come accaduto per il suo predecessore iPhone 3.

Questo non comporta direttamente che verranno rilasciati due nuovi dispositivi, difatti sembra che per il dispositivo a fascia economica la strategia sia quella di deprezzare l’attuale 3GS vendendolo senza obbligo di contratto ad una cifra vicina ai 350$.

Per quanto riguarda il nuovo modello di punta di casa Apple, i rumors indicanti problemi al processore ed in altre parti hardware in fase di test farebbe propendere gli analisti per l’ipotesi che verso fine agosto potrebbe essere lanciato un aggiornamento denominato 4S rimandando un restyling più profondo per il modello in uscita nel 2012.

L’ipotesi dell’iPhone 3GS deprezzato sembra trovare molti consensi tra gli utenti, difatti un entry level a quel prezzo permetterebbe anche a persone che non vogliono spendere cifre esagerate di possedere un iPhone, voi utenti di iPhoneAll cosa ne pensate?

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni