mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 5: domani AT&T inizia il beta test?

Fonti anonime e ben informate  derivanti dal West Coast Gadgets e da Chip Blog sostengono che l’iPhone 5 è già nelle mani diei beta tester AT&T .


Sembra che alcuni beta tester dell’operatore americano AT&T abbiano già in mano il prototipo di iPhone 5 dallo scorso 6 luglio e che da questo lunedì altri beta tester di Los Angeles, San Francisco, Dallas, New York e Chicago avranno il dispositivo.

Sembra strano che Apple affidi a società terze la fase di testing, ma secondo le informazioni riportate dagli informatori sembra che la casa di Cupertino abbia deciso questa mossa per due motivi principali, il primo perchè l’ambiente interno dell’azienda risulta “stressato” dai continui rumors e notizie che si susseguono e che riguardano l’uscita del nuovo iPhone 5, preferendo così il dare in gestione la modalità test all’esterno garantendo una maggior tranquillità per i propri dipendenti; secondo Apple non vuole ripetere il caso “antenna gate” avvenuto con l’uscita del modello precedente nel 2010 e quindi vorrebbe che sia direttamente un operatore affidabile come AT&T ad eseguire tutte le prove riguardanti non solo il funzionamento ma anche la connettività dello stesso.

Sela notizia venisse confermata sarebbe l’ennesimo indizio che confermerebbe il rilascio del nuovo iPhone per il periodo autunnale e sicuramente entro la fine di questo 2011, sgombrando definitivamente altre voci che prevedevano lo slittamento dell’uscita del nuovo dispositivo all’anno 2012.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni