venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5 il sensore di prossimità è già in vendita

 

Chronic ha appena pubblicato un post sul suo account Twitter in cui segnala un sito web che vende il sensore di prossimità della prossima generazione di iPhone. 

chronic twitter
 

Sembra infatti che il sito SW-Box, che commercia accessori e parti di ricambio per vari terminali mobili, abbia appena aggiunto al catalogo nientemeno che il sensore di prossimità dell’iPhone 5. Attualmente non è possibile procedere con l’acquisto, in quanto il pezzo è segnato come “Coming Soon”; tuttavia sembra proprio che il sito sia in possesso di una buona quantità di pezzi.

 

sensore prossimità iphone 5 meladevice

Dalla descrizione che compare sulla pagina, pare che gli uffici amministrativi di SW-Box siano molto vicini alle fabbriche Apple, ma ovviamente non abbiamo informazioni su come si siano procurati i pezzi. Così come non possiamo sapere se i pezzi siano effettivamente i sensori di prossimità che monterà il prossimo melafonino partorito dalle fabbriche di Cupertino.

Non appena avremo ulteriori notizie vi aggiorneremo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni