giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 5S ed iPhone 5C in arrivo il 25 ottobre prossimo?

Siamo nel periodo topico per quanto attiene i rumors relativi ai nuovi dispositivi che Apple doverebbe rilasciare nel prossimo mese di settembre, dopo aver visto la data del 10 settembre come probabile per l’effettuazione dell’evento di presentazione, e la conferma sui nomi dei nuovi device che saranno iPhone 5S ed iPhone 5C, ora arriva anche una possibile data per il rilascio di tali nuovi prodotti.

immagine logo apple

Da un nuovo report pare che una possibile data di presentazione di questi due device possa essere il prossimo 25 ottobre, 6 settimane dopo l’evento di presentazione, capiamo il perchè.

Dalla possibile presentazione del 10 settembre al rilascio previsto da questo report per il 25 ottobre intercorrono circa 6 settimane, un tempo ampio, che potrebbe essere giustificato dal fatto che Apple starebbe lavorando anche ai nuovi modelli di tablet previsti in uscita entro fine 2013, ovvero iPad 5 ed iPad Mini di seconda generazione.

Tale indicazione proviene dalla stessa fonte che lo scorso anno aveva previsto la data di uscita dell’iPhone 5, rappresenta per ora solo un rumors, ma potrebbe essere un indicazione importate per capire lo scenario che si andrà a delineare fra poche settimane.

Ricordiamo che l’iPhone 5S sarà l’evoluzione, upgrade hardware del modello attuale e dispositivo di punta di Apple, mentre l’iPhone 5C sarà il dispositivo economico realizzato con una parte posteriore in materiale plastico.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni