venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6, iPad Mini 3 e iPad Air 2 avranno il sensore di impronte

Dopo che abbiamo visto l’introduzione della tecnologia Touch ID sull’iPhone 5S rilasciato lo scorso settembre 2013, ora sembra che Apple sia intenzionata a installare tale tecnologia su tutti i nuovi device mobili previsti in arrivo nel 2014, ovvero su iPhone 6, iPad Air 2 e iPad Mini 3.

Touch-ID-Apple

Secondo un recente rapporto, TSMC, sarà l’azienda che andrà a fornire i sensori di impronte digitali per l’iPhone 6 Apple, l’iPad Air 2, e l’iPad Mini 3, e la società ha già iniziato la spedizione del primo lotto di sensori per Apple. Questa tecnologia doveva già debuttare sui dispositivi dello scorso anno, parliamo di iPad Mini ed iPad Air, ma problemi di produzione hanno ritardato l’introduzione del Touch ID sui tablet dell’azienda californiana.

Ora che i problemi di produzione di tale componente sembrano essere superati, Apple è pronta ad integrare questa nuova tecnologia su tutti i nuovi device mobile previsti in uscita nel 2014. Vedremo se, con la presentazione del nuovo iOS 8, l’azienda proporrà ulteriori nuove funzionalità da aggiungere su questi dispositivi oltre a quelle già esistenti e che vedono l’effettuazione della fase di sblocco e gli acquisti su App Store.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni