venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6S avrà una fotocamera completamente nuova

Nonostante i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus siano stati distribuiti solo nel mese di settembre scorso, si incomincia a rumoreggiare a riguardo del prossimo modello di smartphone della casa californiana. John Gruber di Daring Fireball indica che il prossimo iPhone 6S avrà una fotocamera completamente rinnovata.

fotocamera-iphone-6

Secondo Gruber, Apple sembra intenzionata ad utilizzare un sistema di telecamere a due lenti sul proprio smartphone 2015, molto simile a quello che vediamo compreso su HTC One M8. App,edobvrebbe fare nel 2015 un grosso salto in avanti in termini di qualità della fotocamera, avvicinandosi alla qualità delle attuali SLR, grazie ad un sistema a due lenti in cui la fotocamera utilizza entrambe le due e riuscendo a riprodurre immagini con una qualità paragonabile a quella ottenibile sulle macchine DSLR.

Apple tenta quindi di fare un grosso salto in avanti in termini di qualità della fotocamera sul prossimo iPhone 6S, dispositivo che dovrebbe arrivare non prima della fine dell’estate 2015, visto anche l’imminente rilascio solo un paio di mesi fa dei nuovi modelli iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni