mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 7 in rete il primo presunto componente

A distanza di mesi dall’uscita del nuovo iPhone 7, grazie ad un sito taiwanese appaiono in rete le prime immagini di quello che potrebbe essere il primo componente hardware di tale nuovo smartphone, si tratta del pannello di retroilluminazione del display.

iPhone-7-pannello-retroilluminazione

Il componente ha delle somiglianze evidenti con la stessa parte hardware che Apple ha utilizzato sugli ultimi iPhone 6 e iPhone 6S, anche se possiamo vedere dalle immagini che il pannello di retroilluminazione ha alcune modifiche che riguardano il posizionamento del chip del 3D touch e quello dei cavi per il display LCD. Al momento non abbiamo nessun altra indicazione riguardante tale componente, certo è che è presto per ipotizzare quali potrebbero essere le novità riguardanti il prossimo smartphone top di gamma. Vi lasciamo quindi con le immagini di quetso possibile componente del nuovo iPhone 7 di Apple.

iPhone-7-pannello-retroilluminazione

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni