giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 7: più sottile, con nuove funzioni fotocamera, altoparlanti stereo e porta lightning

Tornano nuovamente alcuni nuovi rumors relativamente al prossimo iPhone 7, lo smartphone che Apple andrà a lanciare nel corso di questo 2016. Makotakara, da sempre fonte di rivelazioni in ambito Apple, indica stavolta che il device sarà più sottile, con nuove funzionalità nella fotocamera, che sarà a filo dispositivo e non sporgente, e potrebbe avere solo porta per la connessione lightning senza jack cuffie.

iPhone-7-concept

Makotakara con le nuove rivelazioni va a dare una ulteriore conferma a molte voci che abbiamo riportato nel corso di questi ultimi mesi, da prima che il design di iPhone 7 non prevederà più le bande antenna che abbiamo visto negli ultimi due modelli nella loro parte posteriore, ed inoltre non ci sarà più nemmeno la fotocamera sporgente che aveva fatto storcere il naso a molti. Oltre a questo tra le novità hardware del nuovo smartphone di casa Apple, sembra potremo trovare degli altoparlanti stereo ed inoltre Makotakara conferma anche la presenza della sola porta lightning con l’esclusione quindi del jack delle cuffie da 3.5 mm che eravamo abituati finora a vedere sui device di casa Apple.

Dal punto di vista delle fotocamere, Apple potrebbe differenziare ulteriormente la scelta rispetto a tale hardware, potrebbero infatti esserci degli iPhone 7 e iPhone 7 Plus dotati di una nuova fotocamera a singola lente, ma non si esclude che a fianco di essi ci possa essere anche un iPhone 7 Pro che monterebbe invece una fotocamera a doppia lente posteriore.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni