mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone danneggiato, anche in Italia Apple lo permuta

Novità per quanto attiene il programmo Riuso e Riciclo di Apple, che consente agli utenti di portare i loro dispositivi usati in un Apple store fisico e ricevere un buono sconto per l’acquisto di un nuovo device. Da ora Apple ritira anche gli iPhone che risultano essere danneggiati.

Apple-riciclo-riutilizzo

Per anni Apple nel suo programma di ritiro dei dispositivi usati non andava a ritirare dispositivi che avessero dei danni o malfunzionamenti, ora la politica legata al Riuso e Riciclo è cambiata e gli utenti possono portare in un Apple Store anche dispositivi danneggiati, ad esempio con lo schermo rotto, ed ottenere in cambio un buono sconto per l’acquisto di un nuovo device. Se il vostro iPhone o iPad ha lo schermo rotto, tasto home non funzionante, danneggiamenti alla scocca o altro, potrete ugualmente ricevere una esigua somma che potrete destinare all’acquisto di un nuovo modello direttamente in un Apple Store.

Per tutte le informazioni al riguardo e per vedere quali sono le valutazioni che Apple effettua dei vostri dispositivi, potete collegarvi direttamente sulla pagina dedicata del sito ufficiale Apple che vi abbiamo linkato all’interno di questo articolo.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni