mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone, la sua evoluzione in una splendida GIF animata [download]

Con l’uscita dei nuovi iPhone 6 gli amici di GadgetLove hanno proposto in rete un interessante confronto che mette in evidenza l’evoluzione del design avvenuta nelle varie generazioni del famoso smartphone di casa Apple. Il tutto è stato rappresentato da una splendida GIF animata che vi mostriamo in questo articolo.

iPhone6-iphone6plus

Il design del iPhone è famoso per la meticolosa attenzione ai dettagli, e nel corso degli anni, ci sono state alcune modifiche piuttosto importanti. La GIF animata che vediamo oggi propone e sovrappone le principali modifiche che Apple ha introdotto dal primo modello di iPhone distribuito nel lontano 2007 fino ad oggi, dove i nuovi iPhone 6 sono disponibili all’acquisto.

Ogni volta che esce un nuovo modello di iPhone è immancabile il confronto con quelli che sono usciti in precedenza, la cornice è più sottile? ha una colorazione più elegante? Vale la pena di acquistarlo? Per tutti coloro che vogliono vedere l’evoluzione avvenuta sull’iPhone dal suo rilascio fino ad oggi possono scaricare questa bellissima GIF animata direttamente dal nostro articolo (cliccate col tasto destro sulla GIF e cliccate su salva) oppure collegandosi sul sito di GadgetLove.

evoluzione-iphone-GIF

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni