venerdì, 5 luglio 2019

iPhone Math da 4.8″: ecco un primo concept video

Da ieri i rumors riguardanti i nuovi dispositivi apple previsti per questo 2013 si sono concentrati su un nuovo modello di iPhone denominato iPhone Math che si vocifera possa essere rilasciato entro la fine del 2013 o nel 2014 ed avente un display da 4.8 pollici ed una fotocamera posteriore da 12 megapixel. Sulla base di questi rumors un sito russo ha realizzato un concept video molot carino di come potrebbe essere questo iPhone.

concept-iPhone-4.8-pollici

A differenza di altri concept che introducono dei design difficilmente realizzabili, quello di oggi presenta un disegno che rimane all’interno delle linee utilizzate da Apple sull’attuale iPhone 5, con un impronta generale allungata ed allargata per far spazio al display da 4.8 pollici.

Il concept, soprannominato “Prototipo iPhone Math“,  proviene dal sito russo AppleDigger.ru ed introduce un display più grande, fotocamera a risoluzione più elevata e le diverse colorazioni esteriori del device, che corrispondono a diversi rumors finora visti in rete nelle ultime settimane. Molti analisti e gli osservatori del settore sono convinti che Apple sta progettando di entrare nel crescente settore di mercato dei phablet, attualmente dominato da Samsung, con il proprio Galaxy Note 2.

Difficile però credere che Apple modificare nuovamente le dimensioni dello schermo sul nuovo iPhone dopo che l’anno scorso ha introdotto quello da 4 pollici sull’iPhone 5. Tornando al concept esso risulta sostanzialmente un iPhone 5 maggiorato e su cui sono state introdotte delle nuove colorazioni, con un formato di display da 4.8 pollici ci piacerebbe vedere un device ancora più sottile e con una piastra posteriore in stile iPad Mini.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni