mercoledì, 3 luglio 2019

iPod Touch 5G ed iPhone 5 con lo stesso design?

In queste ultime settimane si rincorrono diversi rumors riguardanti le caratteristiche e il design che avranno l’aggiornamento dei due prossimii device Apple che vedranno la luce probabilmente entro la fine di questo 2011: ovvero iPhone ed iPod Touch.

Recenti indiscrezioni avevano parlato di un’introduzione sul prossimo modello di iPod Tocuh 5G della connettività 3G che darebbe così la possibilità di utilizzare  il dispositivo per chiamate e messaggi, a noi sembra difficile che ciò avvenga in quanto porterebbe l’iPod Touch a diventare un clone dell’iPhone, similitudine che non porterebbe credo molti benefici di mercato ne alla categoria iPod ne a quella iPhone.

Potrebbe invece starci che l’implementazione di tale funzionalità porti ad evolvere l’iPod touch verso la direzione di un nuovo telefono a prezzo più economico andando così a delineare nuovi target di vendita per la casa di Cupertino, che in qual caso avrebbe un prodotto per attaccare le fasce di mercato medie ed un nuovo iPhone per le fasce più alte.

Sulla scorta di questi dettagli Winksoft Studio ha eseguito il mockup, che vedete nella foto sopra, di quello che potrebbe essere il nuovo dispositivo , si nota subito la presenza di uno schermo più grande e un minore spessore generale del Device, questo rendering ci sembra molto accattivante, voi che ne pensate?diteci la vostra commentando!!

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni