mercoledì, 3 luglio 2019

itunes 12.2 mostra i nuovi colori di iPod Shuffle, Nano e Touch

La nuova versione del software itunes 12.2, rilasciata da Apple per introdurre il nuovo servizio di streaming musica., ha dato una sorpresa inaspettata al suo interno, dove sono state scovate delle nuove versioni dei modelli di iPod che introducono nuove colorazioni per i modelli Shuffle, Nano e Touch.

nuovi-colori-iPod

Le immagini die nuovi modelli di iPod sono state scovate da un utente collegandolo il proprio iPod al computer con la nuova versione iTunes 12.2 aperta, più precisamente quando si tenta di attivare o ripristinare il device. Entrando nel dettaglio l’immagine mostra tre diverse colorazioni: blu scuro per iPod Touch, color oro o beige per iPod Nano e un rosa acceso per iPod shuffle. Pare però che queste tre colorazioni saranno disponibili per tutti e tre i modelli del noto riproduttore di musica di casa Apple che sembrava ormai destinato ad un prossimo declino, ma che invece la società sembra intenzionata a rilasciare un nuovo update.

Nell’immagine il calendario mostra la data dal giorno 14, il che fa pensare che tali modelli con le nuove colorazioni potrebbero arrivare il prossimo 14 luglio, resta da capire se i  nuovi modelli saranno legati a qualche update a livello hardware oppure se si tratta dei modelli attuali proposti in nuove colorazioni.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni