venerdì, 5 luglio 2019

iTunes Music Festival: i migliori momenti dell’edizione 2013

Si sta per concludere la manifestazione musicale iTunes Music Festival, che ha visto nel mese di settembre tantissime esibizioni canore di alto livello che in questo 30 giorni hanno portato oltre 60 artisti di livello internazionale per altrettanti concerti che gli utenti hanno potuto vedere in streaming sui loro device Apple. Apple nelle ultime ore ha messo in rete un video che ci mostra i momenti più significativi di tale manifestazione.

iTunes-Festival

Come abbiamo visto in precedenza con il programma completo dei concerti, iTunes Music Festival è stata una grandissima manifestazione per il mondo della musica, che ha visto sul palco della Grandhouse di Londra avvicendarsi grandissimi nomi quali Justin Timberlake, Lady Gaga, Elton John, Avicii, Katy Perry, John Legend. Tale evento sta per concludersi ci sono ancora tre serate di concerti che vedranno il gran finale con John Legend, Justin Timberlake ed a concludere il giorno 30 settembre Katy Perry.

Apple per testimoniare il successo ottenuto da questa manifestazione musicale, ha messo in rete un video che riporta i migliori momenti vissuti finora nell’edizione 2013 dell’iTunes Music Festival. Vediamo insieme questo filmato:

Ricordiamo quindi che chi volesse seguire gli ultimi tre concerti di tale manifestazione può effettuarlo dai propri device Apple sia fissi sia mobili in streaming. Potete inoltre vedere i principali concerti tenutisi in tutto il mese direttamente sul sito Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni