mercoledì, 3 luglio 2019

iWatch potrebbe essere prodotto da un azienda svizzera

Arrivano in rete nuove indicazioni su uno dei nuovi prodotti apple che potrebbe capitolare sulla scena dei dispositivi indossabili nel prossimo 2014. Secondo dei rumors, apple avrebbe incaricato una nota azienda svizzera specializzata nella produzione di casse per orologi e bracciali, per avviare la produzione del suo iWatch.

apple-iwatch-02

Apple avrebbe dato mandato a questa azienda svizzera di avviare, a partire dal prossimo gennaio, la produzione di queste “casse” che potrebbero essere del nuovo iWatch, un volume di produzione mensile pari a 10.000 pezzi, il che fa pensare che si tratti di un dispositivo dal costo superiore ai propri concorrenti del settore dei dispositivi indossabili. iWatch potrebbe essere quindi uno smartwatch dalle caratteristiche e prezzo di lusso, destinato ad un mercato di nicchia dei ricchi, sopratutto di paesi come Russia e Cina, dove risiedono molti appassionati e collezionisti di orologi di lusso.

Con un avvio della produzione a partire da gennaio, iWatch potrebbe essere il primo device Apple ad arrivare sul mercato nel 2014, e se queste indicazioni risulteranno corrette, già nelle prossime settimane potremmo vedere eventuali parti leaked di tale prodotto in rete, anche se probabilmente la produzione svizzera potrebbe garantire ad Apple maggiore riservatezza nel prodotto rispetto alle analoghe produzioni attuali in Cina.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni