venerdì, 5 luglio 2019

La conferma di lettura di WhastApp avrà la doppia spunta azzurra

Abbiamo visto la settimana scorsa del rumors relativo al noto servizio di messaggistica WhatsApp che sarebbe pronto ad introdurre la nuova funzionalità di notifica di lettura dei messaggi. Ora tale novità viene confermata dai file presenti nell’APK della nuova versione del noto sistema di messaggistica ma differentemente rispetto a quando indicato in precedenza tale funzione non sarà visualizzata con una tripla spunta ma bensì con una doppia spunta di colore azzurro.

Whatsapp-Terza-Spunta

Nei file che compongono l’ultimo APK della versione beta di WhatsApp per Android, oltre alle classiche icone delle spunte singole e doppie, attualmente in uso nell’applicazione, è comparsa anche una terza icona raffigurante una doppia spunta di colore azzurro.

L’icona è presente nel file message_got_read_receipt_from_target e sembra indicare che presto tale novità della conferma di lettura arriverà in uno dei prossimi update. Al momento la conferma è attiva, nella versione beta dell’applicazione, per quanto attiene i messaggi vocali, ma non per quelli di testo.

Come sempre vi terremo informati su questa interessante novità che cambierà il modo di verificare l’invio di messaggi all’interno del noto servizio di messaggistica WahstApp.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni