venerdì, 5 luglio 2019

La moda si adegua ad iPhone 6 Plus, tasche più grandi per jeans e pantaloni

Con l’uscita dei nuovi iPhone 6 uno dei problemi più grandi per gli utenti non è il fatto di incorrere nel bendgate, ma bensì quello di trasportare in maniera idonea i nuovi device. Con le dimensioni maggiori sopratutto l’iPhone 6 Plus fa fatica ad entrare nelle comune tasche dei jeans e dei pantaloni. Niente paura, la moda sta pensando anche a questo.

iphone-6-plus-tasche-jeans

L’integrazione tra moda e tecnologia è sempre più evidente, tanto che spesso i due campi si integrano o modificano in base alle esigenze e scelte dell’altro settore. Così sta avvenendo anche per i nuovi iPhone 6 di Apple. Secondo un nuovo rapporto, almeno 5 note case produttrici nel campo della moda stanno pensando ad introdurre tasche dei jeans e pantaloni di dimensioni più grandi rispetto a quelle viste oggi.

Tutto questo per facilitare il trasporto del nuovo iPhone 6 Plus, che con i suoi 5.5 pollici di dimensione risulta parecchio ingombrante. American Eagle, J. Crew, LL Bean e Levi’s sono alcune delle case che stanno lavorando a questo, con alcune che presentano già dei modelli da uomo di jeans e pantaloni con tasche allargate,  e con chi pensa di fare la stessa cosa per i capi femminili.

Una risposta risposta pratica con la moda che si adegua alle esigenze tecnologiche di chi indossa i capi, cercando di rendere gli stesi più utili e funzionali sotto tutti i punti di vista.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni