venerdì, 5 luglio 2019

La nuova app Note beta disponibile anche su iCloud

Durante il keynote del WWDC 2015 Apple ha mostrato, tra le varie novità del nuovo sistema operativo iOS 9, anche le nuove funzionalità che avrà l’applicazione Note. Apple nel frattempo, ha reso disponibile tale nuova app in versione beta anche sul portale iCloud.

icloud-firefox-verificato

La nuova applicazione Note introduce delle funzionalità che permettono all’app di diventare ancora più funzionale in termini di produttività, un miglioramento che sicuramente verrà apprezzato dagli utenti e che spesso portava gli stessi ad utilizzare applicazioni di terze parti per tali funzionalità. La nuova applicazione Note è arrivata sulla prima beta di iOS 9 e anche sulla beta di OS X 10.11 El Capitan, e per completare il quadro dell’utilizzo di tale nuova app, Apple ha reso disponibile la sessa anche sul portale web iCloud, in modo che chi utilizza già tale servizio può averlo a disposizione anche sul web.

Per coloro che invece non hanno le beta installate, potranno prendere confidenza con il servizio web con la nuova applicazione Note, in attesa di poterla vedere anche sui propri iPhone, iPad e Mac.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni