venerdì, 5 luglio 2019

L’Applestore più costoso aprirà il prossimo mese in Hong Kong

Abbiamo riportato oggi la notizia dell'apertura di cinque nuovi negozi Apple, ma il prossimo mese ne aprirà uno che avrò una caratteristica particolare, sarà il più costoso Applestore nel mondo.

AppleStore-Hong Kong-Meladevice

Oggi come dcevamo sono stati inaugurati 5 nuovi Applestore tra 5th Avenue Mall Anchorage(Anchorage, Alaska), Place Moda (Murray, Utah), Southland (Cheltenham,Victoria, Australia), Conestoga: (RIM HQ Waterloo, Ontario, Canada) I Gigli:(Firenze, Italia), ma il più grande negozio del quartiere e, eventualmente, l'Apple Store più costoso nella storia è quello che verrà ubicato in Hong Kong.

Apple COO Tim Cook ha detto che Hong Kong Store è stato impostato per poter aprire in questo trimestre, insieme ad 30 altri Store.

AppleStore-Hong Kong-Meladevice-2

Da due fonti arriva la notizia che l'inaugurazione è fissata per il 24 Settembre. Il negozio sii estenderà su sei corsie di traffico e tre piani, più della costruzione dell'IFC di Hong Kong.

Un altro mostro simile ad Hong Kong AppleStore è iprogrammato per aprire a Causeway Bay entro la fine dell'anno.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni