sabato, 6 luglio 2019

L’inventario di Apple mostra tracce di un nuovo iPhone 4 ed iPod Touch bianco

Dopo la conferma che l’evento Apple autunnale si terrà nel campus di Cupertino il giorno 04 ottobre prossimo, ora si cerca di capire quali saranno gli annunci che verranno fatti durante tale manifestazione. Secondo quanto riportato da 9toMac5 sembrerebbe che due annunci siano già stati scoperti grazie all’analisi  del sistema di inventario interno di Apple. Guardiamo nel dettaglio di cosa si tratta.

immmagine iphone 4

Partiamo con l‘iPod Touch, sarebbero state trovate tracce di tre nuovi dispositivi, identificati con il codice N81A, difatti l’attuale modello di ipod Touch nero in commercio è identificato dalla sigla N81, l’introduzione di un nuovo codice con la variante della lettera finale A potrebbe significare la presentazione di un iPod Touch di colore bianco disponibile in con tre diverse capacità di memoria. Probabile quindi che non assisteremo a nessun aggiornamento hardware di tale modello ma solamente l’introduzione di una variante sul colore rendendolo disponibile nei tre formati di memoria da 8, 32 e 64gb come avviene ora per il modello di colorazione nera.

Per quanto riguarda il discorso iphone sono stati scoperti due nuovi SKU nel sistema, questi portano il codice N90A e sarebbero quindi degli iPhone 4 modificati (il modello attualmente in commercio porta la sigle N90), non vi sono conferme a riguardo ma probabile che la sigle N90A si riferisca ad un iPhone 4 da 8gb di colore bianco e nero. Risulta poco probabile che tale codice si riferisca ad un iphone di nuova concezione, difatti non è mai successo che un nuovo modello portasse la sigla identificativa uguale a quella del modello precedente. Ricordiamo infatti che all’interno del SDK già più volte in passato sono state trovate tracce di un dispositivocon codice N94.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni