sabato, 6 luglio 2019

L’iPad da 12,9″ è in produzione, arrivo previsto ad inizio 2014

Nuove indicazioni arrivo per quanto attiene un nuovo modello di iPad di dimensioni ancora maggiori rispetto al modello full-size Air, a riportarle è il Korea Times, il quale indica che un primo fornitore di display sta già producendo un display di 12,9 pollici per il nuovo modello del tablet Apple che potrebbe arrivare ad inizio del 2014.

iPad-13-pollici

Le indicazioni sarebbero state fornite alla stampa da un funzionario di Apple, il quale avrebbe confermato il prossimo arrivo di un modello di iPad con dimensioni maggiori di quelle attuali, questo perchè secondo l’azienda in futuro questi dispositivi potrebbero soppiantare ulteriormente i PC.

Il Korea times non è stato l’unico però a fornire indicazioni su un futuro iPad di dimensioni maggiori, anche il Wall Street Journal aveva riportato questa ipotesi già nello scorso mese di luglio. Anche un rapporto redatto da DisplaySearch sosteneva che era in arrivo un iPad dotato di  display da 12,9 pollici e risoluzione da 2732×2048 e previsto in uscita nel 2014.  Pertanto, la possibilità di vedere un iPad più grande non è proprio così ridicola, è da notare però che l’affermazione del Korea Times per un possibile lancio nei primi mesi del 2014 non è attualmente supportata da altre fonti, pertanto ad oggi questa affermazione è da prendere con le molle.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni