venerdì, 5 luglio 2019

“Make a Film With iPad” il nuovo spot Apple per gli Oscar

In occasione della notte degli Oscar, Apple ha rilasciato il proprio nuovo spot pubblicitario chiamato “Make film with iPad” che vede protagonisti quindici studenti provenienti da Los Angeles County, che hanno creato il loro personale film utilizzando un iPad.

Make film with iPad spot TV

Lo spot mette in risalto che l’iPad è lo strumento ideale per i registi indipendenti, il tablet permette a loro di inseguire le loro ambizioni e immergersi in profondità nel lavoro. Grazie alla potenza e la versatilità dell’iPad potete scrivere, produrre, registrare, montare, e modificare i loro film in una manciata di giorni. In questo spot ci sono anche degli estratti del grande Martin Scorsese tratti dal discorso inaugurale alla Tisch School of Arts della Classe del 2014 NYU, discorsi che sono stati utilizzati come una voce fuori campo per questa nuova pubblicità di Apple.

“Ogni scena è una lezione. Ogni scatto è una scuola. Lasciate che l’apprendimento continui. ” Con questa frase vi postiamo qui di seguito il nuovo spot pubblicitario realizzato da Apple e chiamato Make a Film With iPad realizzato a tema proprio per la nottata più importante del cinema mondiale, quello degli Oscar.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni