venerdì, 5 luglio 2019

Mostrate le immagini di Microsoft Office per iOS, arriverà nel 2013

Nuove notizie arrivano in rete per quanto attiene i piani di Microsoft di portare il proprio pacchetto Office sui dispositivi mobili con sistema operativi iOS ed Android.

Microsoft-Office-Mobile

La prima ad arrivare sarà la versione per iOS, che vedrà la luce nei primi mesi del 2013, si chiamerà Office Mobile e farà il suo debutto sotto forma di applicazione gratuita e consentirà  agli utenti di visualizzare i documenti di Microsoft Office sui propri smartphone e tablet.

Come le applicazioni esistenti SkyDrive oppure  OneNote, Office Mobile richiederà un account Microsoft che garantirà l’accesso alle funzionalità di visualizzazione di base nella cartella apps. I documenti Word, PowerPoint, Excel saranno tutti supportati, e la funzionalità di modifica può essere attivata con un abbonamento Office 365.

Microsoft-Office-Mobile-2

I rumors indicano che la parte di editing  dei testi sarà molto semplice e potrà essere attivata direttamente dalle applicazioni. Gli utenti dovranno aspettare per questa applicazione il mese di febbraio 2013 in ambiente iOS ed un mese più tardi anche per la versione Android. Vi terremo informati su questa nuova funzionalità di Microsoft e relativi dettagli che riguardano anche i prezzi relativi all’account Office 365 necessario per modificare i documenti. Al momento oltre alle immagini che potete vedere in questo articolo non si hanno latre indicazioni in merito.

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni