venerdì, 5 luglio 2019

Nokia prende in giro apple ed il proprio iPhone 5C da 8GB

Abbiamo visto pochi giorni fa che apple ha aggiornato la propria linea di prodotti in vendita sostituendo l’iPhone 4S da 8 GB di memoria con l’iPhone 5C che ora viene reso disponibile nel modello da 8 GB. Tale scelta, effettuata da Apple per allineare tutta la gamma prodotti allo standard lightning ed al display da 4 pollici. L’arrivo di questo device è stato salutato ironicamente anche da Nokia che non perde occasione per punzecchiare l’azienda californiana.

Nokia-tweet-iPhone5C

Sicuramente l’aggiunta dell’iPhone 5C da 8 GB tra i device i vendita da Apple non ha mancato di sollevare polemiche tra gli utenti, che lo considerano un dispositivo troppo caro, e questo non poteva che scatenare i “nemici” storici di Apple nel settore mobile. Tra queste c’è anche Nokia, che ha salutato l’arrivo di tale dispositivo con un particolare tweet molto ironico.

Nokia, che aveva accusato già nel 2013 Apple di aver copiato la gamma colori dei propri dispositivi Lumia con questo iPhone 5C, attacca ancora l’azienda californiana indicando che un dispositivo colorato, con 8 GB di memoria interna, era già disponibile sul mercato dal febbraio del 2014, ed è il Nokia Lumia 520.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni