martedì, 2 luglio 2019

Nuovo spot Apple, come fanno musica gli artisti con iPad

Da poche ore è in rete il nuovo spot pubblicitario per quanto riguarda Apple ed il suo iPad, che vede protagonista l’artista Elliphant e come esso riesce a fare musica utilizzando il tablet e le applicazioni che possiamo trovare su App Store.

Spot TV iPad Musica

Lo spot ha una durata di circa un minuto e mette in luce diverse applicazioni utilizzate per fare musica con l’iPad, che vanno da quelle come Garageband a programmi di terze parti, come Manual Camera and Nano Studio. La canzone che accompagna le immagini si intitola All or Nothing ed è stata remixata con un iPad, e vale la pena ascoltarla per capire cosa è possibile fare appunto in termini di musica con iPad. Questo annuncio è l’ultimo di una serie di spot iPad Air 2 intitolati “Change”, di cui la prima versione l’abbiamo vista con il lancio del tablet nello scorso autunno e che ha accompagnato le successive versioni rilasciate.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni