venerdì, 5 luglio 2019

Nuovo spot “se non è un iPhone” incentrato su Apple Pay

Apple ha da poco inserito sul proprio canale Youtube un nuovo video pubblicitario della serie “se non è un iPhone” incentrato sulle funzionalità del sistema di pagamento mobile Apple Pay.

spot-apple-pay

Nel suo nuovo spot pubblicitario di circa 30 secondi Apple mette stavolta al centro dell’attenzione il servizio di pagamento Apple Pay, mostrandone la facilità d’uso, la sicurezza e la disponibilità a livello nazionale, negli Stati uniti, su più di un milione di esercizi commerciali. Questo annuncio è solo l’ultimo di una serie che fanno parte dell’ultima campagna di Apple per la pubblicizzazione del proprio iPhone. Il tutto ha preso il via nel mese di luglio con due video che mettevano in risalto l’integrazione hardware e software di iPhone, da allora, abbiamo visto gli annunci concentrarsi su vari aspetti del mondo Apple tra cui App Store, fotocamera ed ora Apple Pay, vediamo quest’ultimo video:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni