venerdì, 5 luglio 2019

Office 365 Personal, Microsoft lo sconta a 7 euro per Mac, PC e iPad

Dopo aver visto l’uscita del nuovo pacchetto Office per iPad, Microsoft ha reso disponibili i nuovi pacchetti Office 365 Personal, che permettono l’utilizzo completo dei pacchetti sui propri computer desktop Pc e Mac ma anche su iPad, e che sono ora acquistabili ad un prezzo di 7 euro al mese.

Office 365 Personal

Si tratta di una soluzione di abbonamento simile a quella standard, ma disponibile con un prezzo ridotto, 7 euro contro i 10 della standard, anche se vengono ridotte il numero delle licenze da 10 (cinque computer e cinque tablet) a due (un computer, sia esso un PC che un Mac) e un tablet (iPad compreso).

In tale abbonamento troverete inclusi 60 minuti di chiamate Skype al mese su cellulari o telefoni fissi, 20 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo su OneDrive, ma quello che è più interessante è la possibilità di avere accesso pieno alla nuova suite Office per iPad, che vede programmai come Word, Excel ed altri utilizzabili in tutte le loro funzioni di creazione, modifica ed editazione direttamente sui nostri iPad. La versione standard senza abbonamento ha infatti delle funzionalità limitate che non consentono di modificare dei file esistenti limitando quindi l’utilizzabilità del pacchetto Microsoft.

Come detto quindi l’abbonamento Office 365 Personal è ora acquistabile a 7 euro al mese permettendo così di usare Word, Excel, Powerpoint su Mac o PC e su un iPad, ed è disponibile a questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni