sabato, 6 luglio 2019

Pace fatta tra Google ed Apple?Una simpatica vignetta crede di no

Negli ultimi giorni le parole di una delle massime cariche in Google Eric Schmidt hanno sorpreso un pò tutti, gli ha infatti affermato che dopo le guerre degli anni scorsi, i rapporti tra Google ed Apple sono quantomeno più distesi e migliorati rispetto al passato.

Google Apple vignetta

Se questo corrisponda alla realtà noi non lo sappiamo, ma c’è chi ha immaginato, attraverso una vignetta umoristica, la nuova presunta pace fatta tra questi due colossi del settore elettronico.

Nel corso di una conferenza Eric Schmidt di Google ha parlato anche dei rapporti che intercorrono ora fra i due giganti del settore elettronico quali Google ed Apple, tutti ci aspettavamo parole di fuoco visti i recenti scontri sia sul mercato che sopratutto nei vari tribunali a livello internazionale. Ricordiamo che il co-fondatore di Apple Steve Jobs definiva Android come una copiatura di iOS e pertanto doveva essere combattuta e spazzata via dal mercato.

Dalle parole di Schmidt però emerge che le due aziende avrebbero ricominciato a parlare fra di loro, ed anche ad incontrarsi, questo potrebbe essere il frutto delle nuove strategie di Apple dopo la morte di Steve Jobs, oppure semplicemente che le due aziende si sono accorte che la loro battaglia legale potrebbe diventare infinita e dispendiosa per entrambe. Le parole di Schmidt hanno sorpreso tutti, ma c’è chi ancora immagina che i rapporti fra le due aziende non siano poi così amichevoli, vediamo a proposito questa simpatica vignetta:

Google Apple vignetta

La pensate anche voi così a riguardo di questa vicenda?Lasciateci un vostro commento.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni