mercoledì, 3 luglio 2019

Samsung accusa Apple, il nuovo iPhone 6 Plus assomiglia al Galaxy Note

Samsung, dopo l’evento di Apple che ha presentato i nuovi iPhone 6, si è scatenata dal punto di vista mediatico nel sfornare video che prendono in giro le novità di casa Apple. Dopo aver visto la serie di video su tutta la gamma di nuovi prodotti, ora l’attacco si concentra sul nuovo iPhone 6 Plus, che viene accusato di assomigliare davvero molto alla serie Galaxy Note del produttore coreano.

iPhone-6-plus-vs-gaalxy-note-4

Il nuovo video fa riferimento al 2011 quando venne presentata la prima versione del phablet Galaxy Note, dove sono state inserite tutte le critiche fatte a Samsung per le dimensioni del display ed anche del telefono stesso. Tra queste critiche c’è anche il New York Times il quale indica che telefonare con tale dispositivo è equiparabile a farlo con un toast.

Ad anni di distanza e con Samsung arrivata alla quarte generazione del proprio phablet, molti avversari del settore mobile hanno deciso di proporre device con tali dimensioni, tra queste c’è anche Apple con il suo iPhone 6 Plus con display da 5.5 pollici. Vediamo qui di seguito il video in questione:

Sarà ora interessante vedere quale sarà il confronto di vendite tra questi due phablet, con il device Apple che già nella fase di pre ordine risulta esaurito dopo sole poche ore dall’avvio degli ordini.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni