venerdì, 5 luglio 2019

Samsung attacca di nuovo Apple e l’iPhone 6 con una serie di nuovi spot

Con la presentazione del nuovo iPhone 6 di Apple, i competitors si sono preoccupati subito di dare il “benvenuto” al nuovo device Apple a loro modo. Tra chi si è dimostrato più fine nei modi non c’è di sicuro Samsung, che come sempre invece che mettere in mostra le caratteristiche dei propri prodotti prende in giro il prossimo, in questo caso l’iPhone 6 di Apple, vediamo il nuovo spot in dettaglio.

Samsung-spot-iphone6

Questa volta Samsung se la prende con l’ultimo arrivato, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, sottolineando nel suo nuovo video pubblicitario come tali device non siano nulla di nuovo, ne di sorprendente come Apple ci fa credere.Gli spot fanno parte di una campagna “notare la differenza” lanciata dal produttore coreano, e questi video specifici sono classificati in una playlist chiamata “non ci vuole un genio”, il tutto per mettere in risalto il suo nuovo Galaxy Note 4.

Gli spot vedono protagonisti due ragazzi che raffigurano dei genius Apple, i quali indicano le novità che il nuovo iPhone 6 Plus porterà alla ribalta, denigrando queste ultime., vediamo qui di seguito alcuni dei video postati nel canale Youtube si Samsung:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni