venerdì, 5 luglio 2019

Samsung lancia un programma di prova per chi possiede un iPhone

Samsung ha lanciato un nuovo programma denominato “Ultimate Test Drive” in cui offre la possibilità di provare al costo di un dollaro per 30 giorni uno die suoi nuovi dispositivi a coloro che possiedono un iPhone, nel tentativo di portare verso i suoi device i possessori di dispositivi Apple.

Per iscriversi alla promozione, gli utenti di iPhone devono visitare SamsungPromotions.com sul proprio dispositivo e selezionare il loro telefono. Samsung dice Engadget che la promozione è compatibile con qualsiasi vettore statunitense. Non è chiaro se Samsung metterà una stretta sulle carte processuali frequentatori del credito e, in caso affermativo, quanto quel attesa potrebbe essere.

Il Test Drive coincide con il lancio di nuovi dispositivi di Samsung, il Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge +, per un solo dollaro si potrà provare uno dei device recenti di Samsung per 30 giorni senza impegno. Il kit test drive sarà disponibile con il telefono da voi scelto, una scheda SIM attivata, e una guida passo-passo per aiutarvi a iniziare l’utilizzo. Per iscriversi alla promozione, gli utenti di iPhone devono visitare il sito SamsungPromotions.com sul proprio dispositivo e selezionare il loro telefono. Al momento la promozione è compatibile con qualsiasi vettore statunitense, al momento non è noto se l’azienda metterà una sorta di vincolo del possesso di carta di credito per tale operazione, al fine di ripararsi da inconvenienti derivanti dalla prova.

Con l’uscita di iPhone 6 e iPhone 6 Plus molti utenti che possedevano device di casa Samsung sono passati a quelli nuovi Apple, visti i nuovi ampi display introdotti dalla casa californiana, ed ora l’azienda coreana tenta di invertire la rotta sfruttando i suoi nuovi smartphone e questa promozione Ultimate Test Drive.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni