venerdì, 5 luglio 2019

Samsung pubblicizza i propri device Galaxy usando degli iPhone!!

L’azienda coreana Samsung dimostra di avere sempre come chiodo fisso, quello di Apple, lo dimostra nei suoi spot pubblicitari dove si diverte a prendere di mira iPhone ed iPad, ma anche quando effettua campagne pubblicitari mediante delle star famose. Era capitato mesi fa che i tennista David Ferrer, testimonial dell’azienda, aveva elogiato il novo Galaxy S4 scrivendo sui social con un iPhone, ed ora è successa la stessa cosa con l’ex star del calcio Franz Beckenbauer.

Beckenbauer Samsung iPhone

Proprio così Beckenbauer aveva twittato sulla rete elogiando il Galaxy S4 di Samsung, peccato che l’abbia fatto inviando tale messaggio da un iPhone, ormai la frittata era fatta e quando qualcuno probabilmente ha avvertito l’ex star del calcio, facendogli togliere tale tweet, ormai la frittata era fatta e il messaggio aveva ormai fatto il giro della rete.

Forse sarebbe meglio per l’azienda coreana evitare questa tipologia di pubblicità, visto che le figuracce di questo genere sono ormai copiose e sembra ci sia una vera a propria sindrome da iPhone sui messaggi sponsorizzato dalle star. Per la serie una pura e sana figura di ……aggiungeteci voi il finale.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni