venerdì, 5 luglio 2019

“San Valentino 1 GB per te” la promo TIM gratuita per il 14 febbraio

L’operatore TIM risponde a Vodafone, piazzando la propria offerta in occasione della giornata di San Valentino 14 febbraio. Sarà infatti attivabile da tutti l’opzione gratuita San Valentino 1 GB per te, scopriamone i dettagli.

tim-sanvalentino

TIM offre ai propri clienti 1 GB di traffico dati gratuito da utilizzare per la ricorrenza di San Valentino, il tutto grazie alla promo San Valentino 1 GB per te, attivabile dal 12 al 15 febbraio da tutti  i clienti consumer prepagati, valida in Italia e fino alle ore 24 del giorno successivo all’attivazione. La promo potrà essere attivata in uno dei giorni sopra indicati ed avrà validità di 24 ore dall’attivazione della stessa, quindi potrete usarla domani, domenica o anche lunedì.

Nel caso venisse superata la soglia di un gigabyte, TIM sottolinea che verrà applicata la tariffazione prevista dal proprio piano dati e che verrà bloccata la connessione se questo non dovesse essere presente. Per l’attivazione di San Valentino 1 GB per te dovrete utilizzare l l’applicazione MyTim Mobile, oppure il sito ufficiale Tim.it.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni