venerdì, 5 luglio 2019

Sono acquistabili le micro-SIM di PosteMobile per iPhone ed iPad

Buone notizie per gli utenti dell’operatore PosteMobile che intendono acquistare un dispositivo Apple delle ultime generazioni, difatti l’operatore ha reso noto che dallo scorso 19 dicembre sono disponibili le nuove SIM universali che eprmetteono di essere utilizzate anche su iPhone 4 e 4S e sulle due generazioni dell’iPad di Apple.

micro SIM operatore PosteMobile

Andiamo  a vedere nel dettaglio le novità di PosteMobile a riguardo di queste nuove SIM.

Le nuove SIM vengono definite universali in quanto hanno le dimensioni di quelle normali e quindi possono essere utilizzate su tutti i dispositivi, ma attraverso una leggera pressione tale SIM è riducibile ad una micro-SIM che risulta invece compatibile con i dispositivi a sistema operativo iOS quali iPhone 4 e 4S ed iPad.

Per ogni chiarimento in merito gli utenti possono rivolgersi al servizio clienti chiamando il numero di assistenza clienti 160, gli utenti devono verificare la compatibilità del proprio dispositivo con tale SIM in quanto l’operazione di passaggio a Micro-SIM non è reversibile se non attraverso l’utilizzo di appositi adattatori.

Una sorpresa natalizia da tempo attesa per molti utenti di questo operatore che attendevano queste nuove SIM per poter acquistare o utilizzare i loro iPhone o iPad anche con PosteMobile. Gli utenti possono consultare l’elenco degli sportelli delle Poste in cui è possibile acquistare una micro-SIM o provvedere alla sostituzione della propria. Per chi non conoscesse ancora tale operatore e le sue offerte potete dare un occhiata al sito internet ufficiale di PosteMobile dove troverete tutte le offerte per privati, utenti business e per il vostro traffico voce e dati.

 

 

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni