mercoledì, 3 luglio 2019

Spunta il logo AppleStore al Centro Commerciale Campania

E' arrivata la conferma definitiva sull'apertura del nuovo AppleStore che sorgerà a Caserta Marcianise presso il Centro Commerciale Campania, Apple infatti ha messo il logo ufficiale sulla facciata di nera che copre i lavori di costruzione dello Store.

AppleStore_Campania_Marcianise

Questo sarà, in attesa dell'apertura dello Store in Sicilia, l'Applestore posizionato più a sud in Italia e sorgerà a pochi passi da Napoli all'interno del complesso del Centro Commerciale Campania, struttura con soluzioni tecniche all'avanguardia che ospita una galleria di 180 negozi di lunghezza percorribile pari a 1 km, 7000 posti auto, ed ubicato per la precisione a Marcianise in Provincia di Caserta.

Centro_Commerciale_Campania_4

Centro_Commerciale_Campania_2Centro_Commerciale_Campania_3

Già nelle settimane scorse la mitica cesat nera non dava adito al minimo dubbio, l'inserimento de logo Apple è la conferma ufficiale dell'apertura di questo nuovo Store e che l'inaugurazione avverrà in tempi brevi e riconducibili presumibilmnete ai primi di settembre.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni