mercoledì, 3 luglio 2019

Tim 4G: 6 mesi gratis agli utenti del Veneto

Continua la fase di espansione delle linee veloci 4G di Telecom Italia in tutto il territorio nazionale, l’azienda in questi mesi ha completato una buona copertura nella regione Veneto lanciando una nuova iniziativa per i propri clienti che regala 6 mesi di prova delle reti 4G gratuita.

4G-offerte-TIM

Si tratta in dettaglio dell’offerta TIM chiamata Internet Super Veloce 4G che offre a tutti i possessori di una carta ricaricabile dell’operatore residenti in Veneto e che hanno attiva una offerta bundle dati, di avere per 6 mesi in prova gratuita la connettività 4G con limitazione di 2GB mensili.

Sono ad oggi 107 i Comuni del Veneto che sono raggiunti da tale tecnologia che permette di avere una trasmissione dei dati con una velocità fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload, mentre per quanto riguarda l’intera nostra penisola la rete LTE di TIM è già attiva in 651 comuni per una copertura outdoor di oltre il 50% della popolazione, che arriverà a circa l’ 80% entro il 2016.

Tutte le condizioni e i dettagli delle offerte che TIM ha proposto per gli utenti del Veneto sono disponibili presso i negozi TIM di tale regione.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni