mercoledì, 3 luglio 2019

Tim Cook alla Bocconi di Milano per il via all’anno accademico [video]

Nella giornata di oggi il CEO di apple Tim Cook è intervenuto presso l’aula magna dell’Università Bocconi di Milano come ospite per la cerimonia ufficiale di avvio dell’anno accademico. Cook, intervenuto assieme a Mario Monti, ha parlato agli studenti esortandoli a spingersi sempre oltre le attuali frontiere.

Tim-Cook-Bocconi

Tim Cook, CEO di Apple, è stato l’ospite principale della cerimonia di avvio dell’anno accademico in Bocconi, presentatosi in Italia con il suo ormai inseparabile iPad Pro, Cook ha parlato davanti alle alte cariche dell’università ed agli studenti, affermando che “le conoscenze che acquisirete vi permetteranno di creare un mondo migliore di quello che avete incontrato. Cambiatelo per migliorare la vita delle persone”.

Il CEO Apple ha presenziato a tale cerimonia assieme al Presidente Mario Monti, mentre incontrerà nel pomeriggio il premier Matteo Renzi, Ecco alcuni stralci del suo discorso:

«Apple si sente a casa qui. L’Italia è il Paese che ha dimostrato come l’eccellenza significhi fare meglio e non necessariamente produrre di più, Spingete, andate oltre, portate più in là le frontiere, usate la vostra voce per parlare con i diversi continenti. Il mondo è come un grande Stato, voi siete i cittadini».

Vediamo qui di seguito un a che mostra parte del discorso di oggi tenuto da Tim Cook a Milano:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni