giovedì, 4 luglio 2019

Tim Cook intervistato dalla NBC al Grande Central App Store

Tim Cook è stato avvistato presso il negozio di Apple Grand Central a New York City ieri pomeriggio,e stava effettuando un intervista  con il giornalista della  NBC Brian Williams.

Tim-cook-NBC

L’intervista apparirà nella serie televisiva della NBC denominata Rock Center, un newsmagazine settimanale in onda la prossima settimana e che segnerà la prima apparizione del CEO TV in un intervista televisiva. Vediamo maggiori dettagli ed una clip della stessa in anteprima.

Tim Cook è stato in grado di camminare attraverso la stazione centrale di New York in gran parte inosservato, fino a raggiungere l’Apple Store. Non è poi così sorprendente, però, considerando che probabilmente la gente al di fuori del mondo tecnologico non conosce ne il suo nome ne tantomeno il suo volto. Fattore però decisamente strano se pensiamo che esso controlla una delle più grandi aziende del mondo.

Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy

Non si sa molto su Cook al di fuori di ciò che può essere trovato su Wikipedia. E ‘cresciuto vicino a Mobile, Alabama, e si è laureato all’università di Duke. E’ stato assunto da Steve Jobs a lavorare in Apple nel 1998 e da allora ha fatto carriera, fino a quando lo scorso agosto ha preso quello che probabilmente è uno dei lavori più difficili del pianeta.

L’intervista a Tim Cook andrà in onda Giovedì sera 6 novembre durante la trasmissione Rock Center sulla NBC.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni