mercoledì, 3 luglio 2019

Trucchi per Super Mario Run, scopriamo come giocare al meglio

Da ieri è disponibile su App store il nuovo gioco Super Mario Run. Il titolo Nintendo è già in testa alle classifiche come download. Oggi vediamo quali sono i migliori trucchi per Super Mario Run per giocare al meglio a questo nuovo titolo.

trucchi per super mario run

Super Mario è finalmente tra noi, il nuovo gioco per iPhone e iPad sta spopolando già dalle prime ore. Se non avete ancora iniziato a giocare e volete capire meglio i trucchi per Super Mario Run, ecco qui di seguito i migliori disponibili. Per prima cosa chi non ha ancora effettuato il download del titolo lo può fare direttamente dal badge qui di seguito riportato:

[appbox appstore 1145275343]

World Tour

Saltate nel modo e momento giusto

E’ un platform game a scorrimento orizzontale giocabile con un dito, ma fate attenzione al modo e tempo con cui saltate, il risultato sarà molto differente. Se avete perso delle monete quando saltate, cercate di entrare in collisione con una parete o con la testa su un mattone sopra di voi. Questo farà saltare Mario nella direzione opposta., permettendovi di raccogliere le monete che si trovano dietro o sopra di voi.

Colpite più blocchi in una volta sola

Se riuscite quando saltate per colpire i blocchi cercate di prenderli in mezzo fra i due, questo vi permetterà di avere un doppio power-up.

Giocate più volte lo stesso livello

Per apprendere i segreti di ogni livello ed i trucchi per Super Mario Run, e riuscire a raccogliere più monete e bonus possibili, provate a giocare lo stesso livello più volte. Solo così riuscirete a scoprire tutti i segreti che li contraddistinguono.

Cercate sempre le monete sfida

Le monete sfida, quelle in rosa, sono le monete speciali. Otterrete più punti ed una volta che i 5 gettoni rosa vengono catturati, essi saranno sostituiti da monete viola. E poi dopo da quelle di colore nero.

Seguite le frecce

Ogni volta che compare una freccia seguitela. Essa vi porterà in posti in cui troverete monete rosa, oppure un esplosione di monete semplici.

Cercate di afferrare la bandiera

Afferrare la bandiera alla conclusione della schermata non è semplice. Dovrete avere dimestichezza con la fase di salto. Effettuate un salto in lungo toccando e tenendo premuto lo schermo. Alla fine, toccate sullo schermo per girate in aria, questo vi permetterà di rimanere sospesi e non abbassarvi.

Pausa sui mattoni rossi

Quando atterrate su un mattone rosso, mettete il gioco i pausa. Questo vi aiuterà a fare il punto della situazione ed a proseguire nel migliore dei modi.

Utilizzate al meglio le bolle

Le bolle vi trasporteranno nella direzione in cui esse si stanno muovendo. Cliccando sopra di esse le farete esplodere, quindi potrete atterrare nel punto prescelto in modo ottimale. Usatele quindi a vostro favore.

Trovate le debolezze dei boss

Ogni 3 livelli dovrete combattere contro un boss. Ognuno ha le sue debolezze per sconfiggerlo. Osservatelo attentamente e guardate inoltre l’ambiente che lo circonda. Oggetti ed altro potrebbero essere la chiave per sconfiggerlo.

My Nintendo

Sbloccate Toad

Registrate un acount My Nintendo ed avrete la possibilità di avere un redeem che risulterà essere Toad. Sbloccatelo eseguendo l’iscrizione,

Prendete i regali

La sezione My Nintendo Rewards vi permetterà di avere dei regali giornalieri da utilizzare nel gioco. Frequentate quotidianamente questa sezione.

 

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni