mercoledì, 3 luglio 2019

Tutti gli Spot TV di Apple dal 1977 racchiusi in un unico video

Avete voglia di fare un piccolo viaggio indietro nel tempo del mondo della tecnologia? Quale modo migliore per farlo se non per guardare un intera serie di Spot televisivi compresi quelli più datati?

Spot-TV-Apple

EveryAppleAds YouTuber come dice il proprio nome vi aiuterà proprio in questo, mettendo insieme una pagina su youtube che raccoglie tutti gli spot pubblicitari di Apple dal 1977 ad oggi.

Questa risulta un ottima idea, anche se bisogna considerare che potrete vederne solo alcuni, visto che la pagina è composta da 485 video e risulta decisamente lungo. Nonostante questo è sicuramente interessante dare un occhiata a quelli più importanti, che rappresentano una parte dell’evoluzione della tecnologia, potendo così vedere come le cose sono cambiate dal passato al presente.

I 485 spot coprono la storia dei prodotti Apple, i classici ci sono tutti, compreso il leggendario Macintosh spot diretto da Ridley Scott insieme ai numeri di danza iconiche dell’iPod, un numero elevato di spot TV tra cui ne troverete anche di alcuni buffi e simpatici.

Guardandolo ci troverete di tutto, dai ricordi, ai momenti belli fino a quelli meno belli, un pezzo di storia che ha visto Apple essere l’assoluta protagonista del mondo tecnologico. La pagina di Youtube che li raccoglie tutti è raggiungibile direttamente al seguente link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni