venerdì, 5 luglio 2019

Twitter da luglio rimuoverà il limite di 140 caratteri nei messaggi diretti

Cambiamenti importanti in vista per il famoso social network Twitter, il social del cinguettio ha infatti annunciato che a partire dal mese di luglio verrà eliminato l’attuale limite di 140 caratteri che contraddistingue la scrittura di messaggi diretti.

Twitter-logo

Twitter vuole davvero di iniziare a utilizzare il proprio servizio di social per chattare in privato con i propri amici, ovviamente quando si parla di chat, stona un pò il limite di 140 caratteri, e questo significa che si deve estendere la scrittura di messaggi per farli diventare più lunghi. L’azienda ha appena comunicato che a partire dal prossimo mese di luglio, verrà rimosso il limite di 140 caratteri.

La notizia è stata data dal Product Manager per i messaggi diretti, Sachin Agarwal sul canale degli sviluppatori di Twitter. Per quanto riguarda gli altri messaggi non diretti di Twitter, il limite rimarrà ancora quello dei 140 caratteri.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni