venerdì, 5 luglio 2019

Ufficiale il nuovo evento Apple sarà il 16 ottobre, “It’s Been Way Too Long”

Apple ha da pochi minuti distribuito gli inviti ufficiali per il suo nuovo evento che si terrà, come ampiamente previsto, il prossimo 16 ottobre. L’evento avrà come motto “It’s Been Way Too Long” e son attesi per tale occasioni la presentazione dei nuovi modelli di iPad, OSX Yosemite e molte altre cose ulteriori.

evento-apple-16-ottobre

Apple ospiterà il nuovo keynote nel suo auditorium Town Hall, situato al quartier generale di Cupertino in One Infinite Loop, con inizio alle 10:00 ora del Pacifico. Al momento non sappiamo ancora se Apple fornirà, come per quello di settembre, la copertura in diretta streaming all’evento sul web per gli utenti possessori di iPhone, iPad, Mac e Apple TV.

Il motto di questo evento di Ottobre risulta essere “It’s Been Way Too Long” (è passato troppo tempo), una frase che lascia aperti molti scenari per quanto attiene le novità in arrivo dal mondo Apple. Questa però potrebbe essere solo una battuta dal momento che Apple ha effettuato l’ultimo evento mediatico meno di un mese fa, o forse fa riferimento ad alcuni prodotti che sono stati da lungo tempo in attesa di un aggiornamento come l’iPod touch, Mac mini o Apple TV. 

Ricordiamo che sono attesi in tale occasioni le presentazioni dei nuovi iPad Air 2 e iPad Mini Retina 3G, non che il rilascio della versione definitiva di OS X Yosemite per Mac. Come sempre vi forniremo tutti gli aggiornamenti in diretta per rendervi partecipi delle novità che Apple andrà a presentare in tale occasione, l’appuntamento è quindi per il prossimo 16 ottobre.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni