mercoledì, 3 luglio 2019

Ufficiale il WWDC 2017 Si terrà dal 5 al 9 Giugno a San Jose

Apple ha da poche ore ufficializzato che la ventottesima edizione della WWDC 2017 (World Wide Developer Conference) si terrà il prossimo 5 Giugno e si terrà al McEnery Convention Center di San Jose.

WWDC 2017 Apple

Si tratta del consueto appuntamento annuale dedicato agli sviluppatori di macOS, iOS, tvOS e watchOS che nei diversi giorni in cui si terrà tale evento, potranno apprendere e sperimentare tutte le ultime novità riguardanti agli annunci che Apple farà proprio nel corso di tale evento. La prima giornata infatti l’azienda terrà l’evento  del Keynote di apertura della WWDC 2017, nel corso del quale potrebbero essere svelati iOS 11, watchOS 4 ed anche le nuove versioni per tvOS e macOS. C’è una novità, per la prima volta dopo anni la conferenza non si terrà nell’abituale location del Moscone Center di San Francisco, ma al McEnery Convention Center di San Jose. Durante gli eventi di tale WWDC 2017 parteciperanno anche anche 1000 ingegneri Apple e tutte le sessioni saranno trasmesse in streaming sulla pagina dedicata del Developer Center.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni