venerdì, 5 luglio 2019

Unieuro va “giù pesante” sconta l’IVA su tutto il 9 e 10 maggio

Sarà un weekend bollente quello del 9 e 10 maggio, non solo per le temperature in crescita, ma anche per il ritorno di una promozione che ha avuto un successo importante nel 2014. La nota catena di elettronica Unieuro è pronta infatti a scontare lì’importo dell’IVA su tutti gli acquisti effettuati in negozio del valore superiore alle 100€.

Unieuro giù pesante

Al momento non sono ancora stati resi noti i dettagli ufficiali dell’iniziativa, ma  sul sito ufficiale Unieuro potete trovare una pagina dedicata in cui iscrivervi ed avere venerdì sera tutte i dettagli riguardanti tale operazione. La stessa dovrebbe avere le specifiche di quella messa in atto nel 2014, e che ha ottenuto un successo di pubblico ed acquisti davvero elevato, Unieuro andrà a proporre, per gli acquisti effettuati nei punti vendita, un evento “Giù pesante” che dovrebbe offrire sconti del valore dell’IVA, ovvero pari al 22%, su tutti gli acquisti con valore superiore alle 100€.

L’iniziativa sarà attiva solo il 9 e 10 maggio, e dovrebbe riguardare tutti i prodotti fino ad esaurimento degli stessi, un occasione da non perdere per tutti coloro che sono intenzionati ad effettuare acquisti nel campo elettronico, con smartphone, tablet, computer, TV ed altro ancora. Per avere tutte le informazioni riguardanti tale iniziativa, iscrivetevi al link sopra riportato e venerdì avrete tutti i dettagli dell’iniziativa.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni