venerdì, 5 luglio 2019

Veangeance:Woz with a Coz il gioco con protagonista Steve Wozniak

Steve Wozniak è diventato ormai un personaggio iconico del mondod ell’elettronica, oltre ad essere il co-fondatore di Apple ora è anche un esperto di elettronica molto apprezzato dagli utenti della rete per la sua semplicità e obbiettività nel giudicare le varie novità del mondo dei dispositivi mobili.

Vengeance-Steve-Wozniak

Ma oltre a questo a breve Wozniak sarà protagonista anche di un gioco, tratto dal prossimo film di Danny Trejo intitolato Vengeance. Il titolo prenderà il nome di Vengeance:Woz in a Coz e dovrebbe essere rilasciato entro la fine dle mese di novembre. Al momento il titolo è stato genericamete annunciato per il mondo dei tablet, ma sembra strano che non vi sia una versione specifica per iOS.

Uno è un brutto ex detenuto con la faccia da cattivo ed atteggiamento burbero e molto incline alla violenza, l’altro è un tenero orsacchiotto di peluche che avrà le sembianze del co-fondatore di Apple. Potrebbe sembrare incredibile, ma la stella del film Machete Danny Trejo e l’amabile Steve Wozniak hanno collaborato ad un gioco per promuovere il nuovo film in uscita Trejo, Vengeance. Il titolo del gioco sarà Vengeance: Woz with a Coz.

La società di distribuzione del film ITN punta così a creare una sorta di connuibio tra la promozione dedicata al nuovo film e la distribuzione del gioco in modo da pubblicizzare l’evento di uscita dando però agli utenti un gioco particolare che attirerà su di se molta attenzione epr la scelta di utilizzare, fra i protagonisti, l’ex co-fondatore di Apple Steve Wozniak.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni